Sempre più spesso accade che a chiedere i nostri turbanti siano donne che hanno la necessità di coprire la testa per una perdita di capelli temporanea o permanente e non vogliono ricorrere a parrucche o alternare queste ultime a dei copricapi.
Per questo motivo, nel corso degli anni, abbiamo studiato (materiali e modelli), fatto ricerca (raccogliendo informazioni sull’argomento), vi abbiamo ascoltato tantissimo affinché i nostri turbanti e fasce potessero risultare confortevoli, caldi o freschi a seconda della stagione, non irritabili, strutturati e voluminosi per ovviare alla calvizie.
I modelli si sono così ampliati, affinché tutti i visi possano trovare la forma ideale, il loro interno presenta sempre pochissime cuciture (comunque pulite), per risultare comodi e ne realizziamo in tinta unita oltre che in fantasia, così che possano completare look ora sobri ora particolari. Inoltre, per chi lo desidera, creiamo turbanti su richiesta, dando la possibilità di scegliere tessuti e colori non presenti in collezione. Insomma, cerchiamo di soddisfare quanto più possibile le donne che, trovandosi in una condizione psicologica, fisica ed estetica del tutto nuova, non vogliono in alcun modo rinunciare ad essere belle, in ordine e desiderano sentirsi a proprio agio guardando la loro immagine riflessa nello specchio o negli occhi dei passanti.
Un turbante o una fascia sono dei begli accessori con cui potersi divertire, coccolare, trasformarsi, sentirsi ancora desiderabili e femminili. E se oggi, con il nostro lavoro, contribuiamo a perseguire questo obbiettivo, lo dobbiamo innanzitutto a voi, ai vostri consigli, alla volontà di mettervi a nudo con noi, confessando esigenze e paure. Ci dite che avete ancora voglia di ballare, andare a teatro, a cena con le amiche, di ridere e di amare, di vivere!
Da qui l’idea di proporvi copricapi ben fatti, eleganti, casual, raffinati, divertenti e all’occorrenza con paillettes e glitter, coloratissimi e audaci, perché, ehi, la vita è bella e con un turbante in testa lo è molto di più!